Buongiorno,
Ho bisogno di un aiuto. Quando ho ristrutturato la casa, ho installato la chiusura/apertura degli avvolgibili da remoto con il sistema Comelit. Ho un interruttore per finestra ed uno generale per chiudere od aprire tutto allo stesso momento. L’elettricista che ha fatto i lavori, mi ha anche fatto il set up dell’app COMELIT WIFREE. Da quel momento ho utilizzato l’app senza problemi. Ora ho dovuto cambiare cellulare e quindi ho dovuto reinstallare l’app e qui sono iniziati i problemi.
Ho installato l’app e fatto il log in con le credenziali, ma non trovo gli avvolgibili. Mi dice poi di attivare la registrazione del telefono in suppla cloud. Cosa che faccio, ma poi ritornando nell’app mi da errore password o email. Vado in modifica account e nelle opzioni avanzate provo a inserire manualmente l’id accesso, copiando quanto ho nel vecchio telefono. Ma ho sempre lo stesso errore. Provo poi nell’id accesso ad inserire nei campi identificatore dell’accesso e password i dati che trovo sul cloud nella pagina localizzazione e poi quelli che trovo nella pagina identificatore dell’accesso, ma ricevo sempre lo stesso errore.
Avete consigli?